Ci siamo fermati per una notte durante il tragitto in traghetto. Che sito fantastico! Tutto ciò di cui hai bisogno, inclusa una corsa per cani che dopo un paio di settimane in viaggio i nostri cani hanno amato, amato, amato!

posto molto bello - accoglienza cordiale, servizi igienici puliti

LLDunan

Situato a 15 minuti dal porto. Campeggio bello e tranquillo. Il blocco dei servizi igienici era molto ordinato e pulito. Il proprietario è stato molto gentile. Abbiamo pagato 40 sterline (elettricità inclusa)

posto molto bello - accoglienza cordiale, servizi igienici puliti

Bryn Ednyfed Caravan Site