il campeggio è chiuso!! Solo tende glamping e case mobili.

• agosto 2019

Anzi, tutto bello, ma le docce sono strette come nel mio camper e posso anche sedermi in loro per mettermi le calze ... L'erba in cui ti trovi è un bel verde, ma dopo alcune docce una sfida per sbarazzarsi di guidare. Per £ 25 compresa l'elettricità per 2 persone questo era davvero stretto 8 stelle

• luglio 2019

Bel campeggio ben tenuto. Abbastanza nuovo Terribilmente ben tenuto. Ma pochi camper / roulotte, eravamo comunque in alta stagione. Bello tra le montagne. Sanitario pulito, ancora nuovo.

John-Doe

il campeggio è chiuso!! Solo tende glamping e case mobili.

• agosto 2019

• luglio 2019