Apparentemente il parcheggio è disponibile solo per il parcheggio notturno dopo le 17:00. Eravamo già lì nel pomeriggio e quindi ci è stato rifiutato il pernottamento. Il campeggio Gwersyllu è nelle vicinanze e siamo riusciti a soggiornarci senza problemi per £ 8,00 a persona. Henk

minicampingdeVogelpoel

posizione eccellente per 1 notte, soprattutto se arrivi nel fine settimana e quasi tutti i campeggi sono pieni di ospiti del fine settimana provenienti dallo stesso Regno Unito. Il caffè chiude alle 5, ma la mattina dopo dalle 8 è di nuovo aperto per una colazione locale.

fboekelo

Dormito bene, ma il rumore dalla strada. più in alto sulla montagna c'è un bellissimo campeggio. per la prossima volta. abbiamo pagato 5 sterline

Moel Siabod Cafe