Piccolo campeggio affascinante con buone strutture di base tra un piccolo parco di case vacanze e l'Abbazia. Dolgellau 30 minuti a piedi. Anche gli autobus partono dalla strada principale. Pista ciclabile sulla vecchia linea ferroviaria da Dolgellau a Barmouth.

SimonB

Il campeggio sembra carino, vicino alle rovine di una cappella. Purtroppo non ci siamo potuti andare perché ieri sera il prato era allagato.

Jaanda

Campeggio pulito. Servizi igienici puliti.

Jaanda

Campeggio pulito. Servizi igienici puliti.

Vanner Caravan Site