Bel campeggio con una bellissima vista. Non ci sono piazzole per camper con vista vicino alla costa. La strada per raggiungerla è di 1 km ed è stretta ma fattibile. 23 GBP pagati senza elettricità.

delangebert

Molto stretto e lungo nel sito dalla strada principale. Abbiamo un camper e non consigliamo di entrare con un normale camper. Non siamo rimasti lì.

• giugno 2019

Rob e Irma. Un bel campeggio pulito con ampie piazzole. Buona salute La posizione del campeggio è bella ma non in ogni posto. Abbiamo pagato £ 26 per due persone e un cane. Ottime possibilità di camminata. La strada di accesso è molto stretta e se c'è traffico in arrivo è difficile passare.

• giugno 2019

Fishguard Bay Resort