• settembre 2021

Sandyzena Non è consentito parcheggiare la notte in nessun parcheggio a Llandudno, attenzione

Sandyzena

15/8/21 Non parcheggiare qui durante la notte perché verrai multato di £ 25 Abbiamo parcheggiato lungo altri camper e abbiamo preso tutti i biglietti. Quando leggi la scheda informativa, cerca il ; Buono per il parcheggio diurno

• settembre 2019

Niente di speciale, ma un ottimo posto per dormire in pace durante la notte. Llandudno merita una visita!

• settembre 2021

• settembre 2019