Una notte in questo campeggio è stata piacevole. doccia calda, ma un lungo viaggio verso il basso Non ci sono docce sul campo, ma c'è un bagno, acqua sul posto ed elettricità. noi tre abbiamo pagato £23 la strada per arrivarci può essere stretta a seconda del modo in cui vieni.

RS71

Bella vista e molto tranquilla.... Acqua, wc chimico vuoto, wc e doccia (vecchi ma puliti) a disposizione. Proprietario molto gentile, abbiamo pagato 23 sterline inclusa elettricità (18 sterline per il campo e 5 sterline per l'elettricità). Aldi a +/- 1,5 km e Lidl a 3,5 km.

Rozendaal

vista incantevole, campeggio piccolo e tranquillo, proprietaria adorabile, ci ha ospitato all'ultimo minuto e abbiamo deciso di rimanere due notti invece di una. Bella passeggiata per la spiaggia e i laghi circostanti?

Caemawr Caravan and Camping Site