• luglio 2018

Sulla ghiaia si ergeva, ma era permesso di stare sull'erba. Situato sulla B4310 a Nantgaredig, a 1 km dalla A40. Pub aperto alle 17:00. Anche se abbiamo mangiato lì, dovevamo ancora pagare £ 5. Pub accogliente e buon cibo.

• luglio 2018

Ottimo posto per 1 notte in transito. Abbastanza tranquillo Le coordinate non sono giuste ed è stata una ricerca breve. Secondo il nostro GPS deve essere: N 51 ° 51'4 "W 4 ° 11'24.6"

• novembre 2017

Posto auto pub piegato ben indietro dalla strada principale. Ottimo pub con cibo di buona qualità

• novembre 2017

• SA32 7LQ, Carmarthen, Regno Unito