Certamente non 23 euro a notte. Abbiamo dovuto pagare 35 euro a notte senza elettricità. Dovevo stare sui posti pavimentati (parcheggio) a causa della pioggia senza vista invece del lago. A mio parere troppo costoso. Se l'avessi saputo prima avrei cercato altrove...

Mr.-Duuk

bel posto. Svolta a sinistra all'uscita, segui la pista ciclabile 33 fino a horni plana.Atm in questo posto corone appuntate, 10,8 percento di intermediazione sensazione leggermente cucita, lesje.Voor il resto buono 23 euro a notte inclusa Electra.

teja

Campeggio relativamente tranquillo. L'impianto idraulico è essenziale ma va bene, pulito più volte al giorno. Incantevole sul lago e vicino a Horní Planá. Non abbiamo bisogno di altro.

Caravancamping Horní Plana