• febbraio 2023

Ci trovavamo davanti a un cancello chiuso a fine febbraio 2023. C'era un avviso sulla porta che sono stati chiusi da ottobre. Quindi questo non è sicuramente un campeggio invernale!

htheune

Ora aperto. Gentile signora alla reception, parla inglese. Abbiamo pagato 450 Ckr per 1 notte con elettricità per 2 persone, quindi € 18,50. Ottimo posto molto tranquillo, servizi igienici super puliti. Ristorante definitivamente chiuso per mancanza di personale. Piscina da non fare.

• febbraio 2023

Eurocamp