un vero campeggio a flusso continuo nella tarda stagione. Sfortunatamente il tempo è stato brutto durante la nostra visita, quindi abbiamo visto poco della zona, ma la posizione vicino all'acqua è bella. i servizi igienici sono puliti e c'è anche il WiFi in ogni punto del campeggio.

Camper-Boys69

Ottimo posto per il transito. Servizi igienici puliti, scegli il tuo posto, 604 Kr per camper, 2 pers. con l'elettricità. Proprio accanto al campeggio un semplice ristorante per uno spuntino veloce. Consigliato!

Camp Pavov