Splendidamente situato, direttamente sulla Moldava. Tutto ciò di cui hai bisogno è disponibile, igienico pulito. 10 minuti. raggiungere a piedi il traghetto per la città. 20 CKR pag. P. dalle 11.00 alle 18.00

Bami13

Ottimo posto per visitare Praga. A 5 km dal centro, ma con il tram 5 ci si arriva in poco tempo. cordiale benvenuto. Terreno un po' fangoso ma ok. Probabilmente in stagione è necessaria la prenotazione. Elettricità e impianto idraulico disponibili.

Duikboot45

C'erano tutti i comfort di cui un camper ha bisogno. Il posto è bellissimo, molto vicino alla città. Tutto era pulito, ok, c'era fango a causa della neve e il personale era molto gentile. Lo suggerisco. Ci rivedremo in primavera!!

Prague Camp