CZK 300 (12€). Docce, servizi igienici, elettricità inclusi nel prezzo. Proprietario loquace e molto disponibile. Tranquillo quando abbiamo visitato, bellissima campagna tutt'intorno.

• agosto 2020

Bel posto, ma il campeggio stesso e le case sono un po 'di gloria passata. I proprietari sembrano un po 'audaci e inutili. C'è stata erba falciata in fila per 2 giorni con un sacco di rumore, quindi non sei davvero a tuo agio. Sanitario ok, ma non molto comodo.

• agosto 2020

Accoglienza spiacevole € 16 per camper 2 persone ed elettricità. Nessuna scarica possibile per il water e quando abbiamo chiesto l'acqua abbiamo dovuto pagare un extra. Rimborsati e andati. Un sacco di Rom in giro.

• Chelčického 2

398 11, Protivín, Repubblica Ceca