Camping de Regenboog

17 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

bei posti, spaziosi, buoni servizi igienici. bello che il supermercato sia vicino, molti olandesi. Tutto il divertimento è ad almeno 45 minuti di auto, il villaggio stesso è minimo, quindi 3 stelle per noi. Siamo stati qui per 3 notti.

eugenievv

grande campeggio con molti olandesi. siamo venuti domenica e quello è un giorno di riposo lì. potrebbe ancora ottenere un posto ma non è stato eccezionale. il posto era buono così come lo erano i servizi.

Bedumerbult

Non sono mai rimasto così a lungo nello stesso posto. Eravamo lì intorno al giorno dell'Ascensione, meravigliosamente tranquilli. Molti posti spaziosi. Amministratori simpatici. un ambiente bellissimo, cibo economico e delizioso. ottimo campeggio!

Chi siamo

Il Camping de Regenboog è un campeggio olandese situato nella bellissima Repubblica Ceca. Tutte le piazzole camper sono molto spaziose, affinché tutti abbiano la tranquillità e lo spazio per godersi la vacanza. In estate c'è un programma ricreativo per grandi e piccini. Tutti i servizi di base sono raggiungibili a piedi, come il supermercato (400 m), ristoranti e caffetterie, i trasporti pubblici e il centro. Eppure nel campeggio sei in mezzo alla natura e puoi goderti passeggiate e ciclismo (bicicletta elettrica, bici da corsa). Non vediamo l'ora di vedervi nel nostro campeggio naturale!
Leggi di più

Camping de Regenboog