Non puoi pernottare (più) su questo cp, è un peccato. Vale la pena vedere il posto in sé, bella passeggiata, buona e molte opzioni per la ristorazione. siamo stati al campeggio spindl e abbiamo anche nuotato fino al campeggio nel parco acquatico?

• giugno 2020

23 luglio 2020 troviamo un cartello vietato ai campeggiatori all'ingresso

• luglio 2019

28-6-2019. Ottimo posto in un ampio parcheggio. Proprio dietro l'angolo della Norma. Vicino al villaggio di sci che è accogliente e affollato anche in estate. Il parcheggio non è gratuito. 50 corone al giorno.

• giugno 2020

23 luglio 2020 troviamo un cartello vietato ai campeggiatori all'ingresso