piazzole spaziose, spiegazioni amichevoli, strutture pulite

baukediana

Bellissimo campeggio vicino a Brno con servizio pane. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole e ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto. I servizi igienici sono molto puliti.

Tukkers-On-Tour

ottimo posto dove stare. un caloroso benvenuto da parte di una signora di lingua olandese. l'impianto idraulico è datato ma molto pulito! 👍

piazzole spaziose, spiegazioni amichevoli, strutture pulite

Hana camping