Siamo stati qui con il nostro camper e 2 cani. Campeggio molto spazioso, grande prato con molta ombra. Servizi igienici in buone condizioni. Znojmo è raggiungibile in bicicletta (6 km tramite la strada principale e 8,5 km tramite una strada tranquilla). Consigliamo vivamente questo posto.

• settembre 2019

Campeggio tranquillo, ben posizionato nel verde, piacevole da passeggiare, andare in bicicletta, opportunità di equitazione, tutti i servizi disponibili tranne lo smaltimento delle acque grigie, installazioni pulite, vicino al villaggio, (circa 200 m) buon servizio di autobus per Znojmo

• settembre 2019

Campig Country