coppia di anziani con cane: esattamente quello che stiamo cercando, pace e spazio. okay, l'impianto idraulico fa quello che dovrebbe fare e niente di più. proprietario amichevole. cervi e conigli. la birra gratis all'arrivo? non ho idea se ciò accada sempre, ma è stato molto apprezzato da noi.

Cygo

bellissimo campeggio in un villaggio tranquillo dove non c'è niente da fare. Bella piscina e struttura per il maltempo con ping pong. bella base per non fare nulla, camminare o andare in bicicletta

Toms camping