Campeggio molto carino, accoglienza molto cordiale con un drink da parte dei proprietari. I proprietari parlano tedesco, inglese e rumeno.

Sjonnies

posto fantastico. Dopo 2 settimane in viaggio sembra un centro benessere. L'host e la padrona di casa sono molto cordiali. Se vai qui ti divertirai!

PCVisser

Che campeggio meraviglioso, che persone gentili e disponibili. ci siamo divertiti con Claus e Valentina, un posto dove stare!! Grazie per il delizioso Deutsche brötchen!! 👍

Camping la Gradina