• luglio 2019

questa notte è stata giovinezza molto irrequieta con musica ad alto volume kij dalle 2 alle 5.30 del mattino non piacevole ma bella posizione buona restaurand con un cameriere che ha parlato qualcosa di pagamento olandese solo in contanti senza pin. banca al centro per soldi dal muro

• maggio 2019

Posto strano e disordinato, un po 'più lontano di quanto indica la posizione. Come una spiaggia balneare (a maggio) totalmente inadatta ad asciugare, alghe maleodoranti e una fila di rocce al confine tra il mare e la spiaggia sabbiosa. Ci siamo trasferiti a Hacienda, un po 'più indietro.

• aprile 2019

• luglio 2019