Siamo stati qui il 21 marzo 2024. Posizione tranquilla con ottimi servizi igienici. Gestore molto cordiale e simpatico. Un sacco di spazio.

posto fantastico e proprietario molto gentile, torneremo presto

Marcel-EU

Quando ti trovi in strada davanti alla porta, non hai idea che dietro la pensione ci sia un posto camper, ma in effetti è lì ed è un posto meraviglioso dove fermarsi e rilassarsi. Il proprietario olandese Rudi e sua moglie Ella sono persone estremamente amichevoli e ospitali. Altamente raccomandato.

posto fantastico e proprietario molto gentile, torneremo presto

Casa Rudi & Ella