Ottimo posto per parcheggiare il camper in mezzo al centro per 7 lei all'ora, ovvero 1,20 euro. Quindi 1 giorno è 24 x 7 lei. 29,80 euro. Dopo la visita della città abbiamo proseguito il nostro cammino e abbiamo passato la notte in un parcheggio del Lidle

Rob-Uijtdehaage

Non iniziare, grande casino e molto rumore. Consigliato solo come parcheggio diurno per i camper bus più piccoli. Il resto semplicemente non viene fuori. Pernottare non sembra essere un successo a causa del rumore.

• Strada Sfântul Ioan

Timișoara, RomaniaSitecode: 63960