Bel posto tranquillo sul prato dietro il ristorante. I servizi igienici sono fantastici e la doccia funzionava bene. Il proprietario è un originale della Franconia e sa molto da raccontare. Abbiamo pagato 100 leu (20 euro) per tre persone e un furgone con elettricità.

• luglio 2018

Questo piccolo campeggio si trova dietro la guest house e offre una vista meravigliosa. Puoi anche mangiare delizioso. Ci sono strutture sanitarie buone e pulite. Ha anche alcune belle cabine in affitto.

• ottobre 2017

Proprietario amichevole. Strutture moderne ma doccia scorreva tra Luca calda e fredda. Nessun riparo o ombra o cucina in campeggio. Troppo caro e a nostro parere non un buon rapporto qualità / prezzo.

• luglio 2018

• ottobre 2017