Piccolo campeggio privato, operatore cordiale e disponibile, servizi igienici spaziosi e molto puliti. Lavatrice - asciugatrice a disposizione. Patio coperto con WiFi, 12 piazzole in erba silenziose, illuminate, luce, acqua. Sempre il mio piacere!

• maggio 2022

Posto tranquillo, siamo rimasti soli. Tutto disponibile. Con elettricità 12€. Raccomandare!

Achso

Superbo! Tutte le condizioni. I padroni di casa all'altezza più alta!

• maggio 2022

Achso

Superbo! Tutte le condizioni. I padroni di casa all'altezza più alta!

Cristal Camping/ Pensiune