Alpin Ranch

Zărnești, Zarnesti, Distretto di Brașov, Romania

Alpin Ranch

bij pension - trampoline - fietsenverhuur - prachtige natuur/berglandschap - Engels en Duits gesproken - Lidl 500m

• Strada Pinului 13

505800, Zărnești, Romania
  • 14,00 RON • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• luglio 2020

È stato delizioso! Otilia era in vacanza, quindi fummo ricevuti da Gigi e sua moglie. La sera un pasto a sorpresa era pronto per noi. Ci è stato permesso di usare tutto nella pelle. Sono estremamente amichevoli! Abbiamo apprezzato il resto per 4 giorni. Pensavamo che Slot Bra fosse terribile.

• ottobre 2019

Oltre al percorso di accesso un po 'goffo, questo è un bel posto camper. Quando è occupato diventa un po 'angusto. I sanitari nella pensione sono buoni, all'esterno è decisamente primitivo.

• settembre 2019

Posto incantevole fatto sentire i benvenuti. Consentito l'uso di tutti i servizi della pensione e della lavatrice. Potrei sedermi in salotto di notte. Altamente raccomandato. Molto tranquillo vicino a un Lidl e vicino a Bran, Râşnov e Braşov

MarkandKate

Questa posizione ha 29 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Scarico acque reflue

• Elettricità

• luglio 2020

• ottobre 2019

• settembre 2019

MarkandKate

Questa posizione ha 29 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 14,00 RON • 1 gen t/m 31 dic

• N/A