Ottima posizione. Sanitario come ci si può aspettare qui, è tenuto pulito. ristorante in campeggio bene. Pernottamento senza elettricità 40 lei è di circa 8 euro

• agosto 2019

All'arrivo la cameriera che rifiuta di prendersi cura di noi, delle corrette piazzole da campeggio, dai disgustosi bagni di urina ovunque e anche dal resto. breve invece di due notti uno ....

• luglio 2019

Piccolo scalato sotto gli alberi, il terreno è facile da asciugare. Soprattutto per 1 notte, abbiamo appena pagato 35 lei incl.stroom.Waar stiamo parlando. Docce pulite 2 servizi igienici. Ho avuto di peggio.

• agosto 2019

• luglio 2019