• novembre 2023

un luogo sicuro a circa 8 km dal centro. ha inviato un sms al numero di telefono della recensione precedente e quasi subito la risposta è stata "benvenuto" Persone molto amichevoli che vogliono aiutarti con tutto. servizi igienici molto curati, doccia e WC sono una combinazione. 20€ tutto compreso

Questo posto sembra sicuro. Sfortunatamente, non siamo riusciti a contattare telefonicamente il proprietario al numero indicato su Campercontact. Puoi comunque provare questo numero: +381642505760. Questo numero era sul cancello. Abbiamo proseguito, quindi chiamerei in anticipo.

• novembre 2023

Belgrade Motorhome overnight