Tsjeard

puoi stare lì .. questo è tutto. un campo grande quanto mezzo campo da calcio lungo il bordo ci sono delle case e in mezzo puoi mettere il tuo camper. 1 stella è effettivamente troppo. non siamo rimasti

• settembre 2020

Posizione ideale per visitare il centro con il centro storico e il castello. In realtà è aperto solo fino a metà settembre, abbiamo potuto beneficiare di un prolungamento e quindi erano presenti solo 3 coppie di ospiti. Strutture sanitarie semplici ma OK.

• settembre 2020

Autocamping Trencin