Bel campeggio e personale cordiale. Parla fluentemente inglese. impatto minimo sul cantiere.

EvelienVDV

ottimo campeggio è rimasto per due giorni tutto ciò di cui hai bisogno è lì.

Deoranjecamper

Non è il nostro tipo di campeggio. Un bel posto grande dove abbiamo dovuto pagare 44 euro a notte. Due adulti, un cane, un piccolo camper ed elettricità. Solo 2 docce per uomini. Un hotel è in costruzione accanto al campeggio, il che causa qualche inconveniente.

Lechaim!

Salve dal Camping Pullmann, grazie per la recensione, il prezzo effettivo in alta stagione per il posto base tipo M, con 2 adulti, 1 cane e l'elettricità è di 34,00€, hai preso il nostro posto più grande XL con elettricità, acqua potabile e acqua grigia , questo è il motivo per cui il prezzo è più alto e costa 44,00€. Vi auguriamo tutto il meglio, squadra Camping Pullmann.

EvelienVDV

ottimo campeggio è rimasto per due giorni tutto ciò di cui hai bisogno è lì.

Camping Pullmann