Molto difficile trovarlo. Le coordinate sono sbagliate. Abbiamo trovato qualcos'altro più in basso lungo la strada. Jen M

• settembre 2019

ideale per visitare la capitale da lì (autobus). delizioso ristorante sloveno (con birrificio casalingo: Adam Raubar) 2 persone con birra piccante 2 volte 1/2 litro: 38 € in totale. Abbiamo dato 10 € al proprietario del garage.

• agosto 2019

Vriendelijke mensen en als je problemen met je camper hebt helpen ze je graag en voor an een goede prijs.

• settembre 2019

• agosto 2019