Ad&Carla

Cosa stanno facendo qui? chiedendo il primo premio per 3 volte niente. è massa è registratore di cassa nel bosco!

Heezenaar

Caro signor Vinck, grazie per il tuo soggiorno da noi e per la tua recensione. Siamo tristi che non fossi soddisfatto di noi. Se puoi inviarci la tua fattura o le informazioni sulla prenotazione, possiamo provare a trovare cosa è successo in modo da riuscire a risolverlo. Siamo spiacenti, ma abbiamo bisogno di qualche informazione in più. Grazie: Squadra del campeggio forestale Mozirje

Forest Camping Mozirje