erano qui il 28-8-2022, la strada di accesso è stata transennata con recinzione elettrica e nastro, sospetto che ci fossero troppi camper, come descritto con un parcheggio silenzioso e pavimentato diviso presso l'impianto di risalita. Ho guidato in un altro luogo.

ML-T-620

bel posto meravigliosamente tranquillo e bella vista sulle montagne il viaggio stesso richiede un po' di coraggio e di curve

marcel2076

3 stelle per il posto.... Non ho visto una stazione sciistica... Andateci, compagni ad occhi chiusi....ma poi sarete in mezzo alla natura! Lenny e Pete.

Station de ski Smucisce Javornik