Ottimo posto camper dietro il ristorante, compresi elettricità, acqua e rifiuti. Prezzo adesso: da ottobre a marzo 15 euro, esclusa tassa di soggiorno 1,25 p.p. Da aprile a settembre 20 euro. Abbiamo mangiato benissimo nel ristorante, buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

• novembre 2023

Molto amichevole. proprio dietro il ristorante 12 euro per 24 ore e tutti i servizi. Bella passeggiata in città e vedere le cascate. molti ristoranti in città lo consiglio vivamente

Bikersontour

Persone così gentili. Elettricità, acqua disponibile. Anche la doccia calda. Nel 2023, in alta stagione 15, - più 1,25 pp di tasse (nel nostro caso x2). Vicino al villaggio, tutto a piedi. Devo anche raccogliere dei pomodori per l'insalata. Così dolce.

• novembre 2023

• Bazoviška cesta 46