Siamo già stati qui 5 volte per pernottare e visitare il museo. Siamo stati felici di pagare la tariffa del parcheggio di 10 euro. Tuttavia, non utilizzeremo più un aumento del 140% come motivo per visitare questo luogo. È un peccato che anche qui si segua la tendenza a truffare i camperisti.

Spike_Fee

Bel posto di transito. Il prezzo è però passato da 10€ a 24€, ma l'ingresso al museo è gratuito per 2 persone. Altrimenti è piuttosto costoso se conosci già il museo.

Gilchi

Davvero un ottimo posto per camper. Prezzo aumentato quest'anno da € 10,00 a € 24,00. Oppure due persone ingresso gratuito al museo e riduzione sull'ingresso a 3 attrazioni del territorio. Un sacco di soldi per 1 notte in transito.

Park Military History