bel posto tranquillo. degustazione di vini altamente raccomandata.

Che gente calorosa e bel posto! puoi usare il bagno, non c'è la doccia. La degustazione di vini per € 25 è altamente raccomandata. Abbiamo avuto modo di degustare 9 vini e snack locali. Spiegazione entusiasta. Consigliamo vivamente questa posizione! Il vino arancione è un vincitore.

mardien

Mi è piaciuto questo CP nonostante la pioggia. con una bellissima vista sul villaggio. Felice di spiegare i vini acquistati dalla regione.

janleen

bel posto tranquillo. degustazione di vini altamente raccomandata.

Lepa Vida camperstop