• agosto 2020

Area di servizio nel parcheggio di un ristorante, senza strutture. Lungo una strada principale, ha avuto pochi problemi. Non ho usato il ristorante. Il posto era una buona base per visitare le grotte (grotte di Skocjanske, a 15 minuti di auto)

• luglio 2020

Abbiamo fatto una cena deliziosa al ristorante (personale cordiale e ampio menu) e durante la notte. solo una pattumiera come struttura. il posto è sulla strada principale ma non molto disturbato. bene per il transito.

• agosto 2020

• luglio 2020