Iscrivermi al Grand hotel, già mi piace, ma € 45,50 p / n per 2 persone con elettricità, senza piscina, penso sia fuori misura, nemmeno una bella vista. Intendiamoci, i servizi igienici erano puliti e ordinati, ma la doccia era dietro una tenda di plastica. Davvero non posso per quei soldi!!

• ottobre 2021

ottimo posto per il campeggio con bellissime. servizi igienici e docce. Tutto è. nuovo di zecca. 2 km da Ptuj ma si cammina bene lungo il. fiume alla città. Sicuramente riferire all'hotel. ma siamo stati ben accolti. Inoltre è possibile fare il bagno nelle terme e tutti i tipi di massaggi.

• agosto 2019

Il posto camper di fronte al campeggio ha una durata massima di 1 notte e costa € 20,00. Un parcheggio di ghiaia.

• ottobre 2021

• agosto 2019