Ottimo posto con buona vista. proprietario molto amichevole. incl elettricità e acqua 20€/notte. si può parcheggiare nel parcheggio (la casa è un b&b) o su una striscia erbosa. Se è disponibile un appartamento, puoi usare il bagno e la doccia (ma non è sempre così). Il ristorante è chiuso.

Con il camper si fermò nel parcheggio. Eravamo gli unici. Bella vista dal parcheggio. Proprietario amichevole. Ci è stato permesso di usare il bagno finché non se n'è andata. più costoso di quanto descritto qui. abbiamo pagato 20 euro per 1 notte inclusa elettricità e acqua.

• agosto 2019

Bella vista Bel posto tranquillo. Proprietari utili. Delizioso mangiato nel ristorante. Consigliato in Slovenia!

• agosto 2019

Eco Vila Mila