Il 9 ottobre abbiamo trovato un cartello che indicava che il campeggio era chiuso.

Frarja

Bel posto, ma resto molto più sfumato. Prezzo per luglio/agosto 2023: 2 adulti e cane - elettricità - acqua sporca/servizio WC -> 51 euro Sanitario: molto semplice. Un sacco di soldi per questa posizione.

Sim&Kev_Gent

Siamo stati qui una settimana fa. Completamente d'accordo con i precedenti commenti positivi. Accoglienza cordiale e disponibile. Posizione molto bella sul fiume in uno splendido paesaggio montano.

• Trenta 60a

5232, Soča, Slovenia