dintorni bellissimi ma un po' troppo lontani dal mare, i posti belli sono i luoghi tollerati dove purtroppo molti campeggiatori trascorrono l'inverno

mappi

Che posto meraviglioso dove stare. Un po' di traffico durante la giornata. ma non disturbante. ma qui c'era una vista bellissima e una notte tranquilla. E ho visto una bellissima alba.

JJAB

dall'area camper ufficiale siamo un po' più a nord. Ci sono anche molti camper qui, ma la posizione è un po' più bella. Davanti al camper passa un po' di traffico e c'è molto spazio.

• Barriada Palomares

04617, Cuevas del Almanzora, Spagna