Hans24

Ottimo posto per poche notti. Sanitari un po 'obsoleti (piastrellatura) ma molto e super puliti. Proprietario / gestore molto amichevole. Ho uno sconto con la tessera Acsi. Ho pagato 21 euro per 1 notte. purtroppo il ristorante era chiuso, sfortuna per noi. Sicuramente consigliato da visitare.

AnkieF

ci siamo stati dal 27 al 29 aprile 2023. l'impianto idraulico era molto obsoleto. Stavano installando nuovi bagni alle signore. Le docce degli uomini non scorrevano, quindi stavano con i piedi nell'acqua. Posti abbastanza carini. A 200 m dalla fermata dell'autobus per raggiungere il centro.

Suspiro del Moro Cat.2