Ed1506

Sembrava che fossimo caduti in una trappola. Dopo 3,5 ore volevamo partire e pagare la tariffa al minuto. Eh no, non potresti. Abbiamo dovuto pagare 22 euro per 24 ore. Eccoti dietro una barriera. Per porre fine alla discussione, abbiamo anche passato la notte qui, ma non mi sembrava giusto.

• febbraio 2023

Buona posizione per una visita a Siviglia, soprattutto se hai delle biciclette con te. È fastidioso che l'elettricità sia molto instabile, soprattutto di notte si accende e si spegne sempre. Siamo rimasti 3 notti per € 22,00 p / n.

• febbraio 2023

Parking Sevilla Puerto