Abbiamo parcheggiato in questa località il 6 febbraio 2024. Eravamo 5 camper. La notte tranquilla con le visite della guardia civile. Invece la mattina dopo, intorno alle 11, siamo stati espulsi dalla polizia municipale, pena una multa. Penso che questo posto dovrebbe essere bandito

fonfonsenior

Eravamo lì il 31 e 24 gennaio alle 10 e al ritorno dalla nostra escursione alle 14 abbiamo ricevuto una multa di 200 € sul parabrezza...

• marzo 2023

Immediatamente chiuso per oltre 2,5 tonnellate e oltre 2,5 m di altezza. Il motivo, secondo la polizia: c'erano troppi campeggiatori a lungo termine e quelli che si sono semplicemente sbarazzati della loro merda. Continua così 🤨

• marzo 2023

Parking Playa Torrenueva Costa