• ottobre 2022

il campeggio è stato purtroppo chiuso. La strada del 12% è stata ora asfaltata e quindi più percorribile. Posso immaginare questo come un luogo accogliente in estate.

• agosto 2018

Campeggio polveroso, luoghi stretti, salita ripida quando si guida. Nel profondo delle montagne. Davvero qualcosa per gli appassionati di sport tra di noi. Reception amichevole, inglese, sanitario obsoleto, bello camminare, strutture difficili da raggiungere con camper di grandi dimensioni

• ottobre 2022

• agosto 2018