• aprile 2019

Il sistema di drenaggio delle acque reflue è completamente intasato e non è stato possibile svuotarlo. Il tubo di riempimento dell'acqua è lo stesso per tutto, quindi non abbiamo riempito neanche perché non ci fidiamo dell'igiene che può esserci. Un vero peccato per le poche aree presenti nell'area.

• aprile 2019

Stato primitivo Un tubo per pulire la toilette e riempire l'acqua. Abbiamo fatto ma prima pulito il tubo accuratamente. Scarico WC intasato. Scarico dell'acqua grigio possibile.

• febbraio 2019

Ora un garage Repsol. Punto di servizio adeguato sul retro del garage con una buona pressione dell'acqua. Un po 'di immersione in cui lo scarico è così prendi cura di entrare.

• febbraio 2019

• A-1509