• aprile 2022

Stupenda vista lago, posto molto semplice sulla strada senza servizi ma è gratis! Eravamo diversi camper ma era molto tranquillo. Inoltre, non siamo stati disturbati dai rumori della strada perché non era molto trafficata in questo momento. In breve: noi lo consigliamo!

• novembre 2021

abbiamo chiamato qui oggi per una sosta per il pranzo. Ottimi panorami senza servizi. ok se arrivate in prima serata per un pernottamento ma abbiamo deciso di andare avanti?

Travelanne22

Posto a bordo strada poco trafficato ma parcheggio con qualche buca vista lago impeccabile

• aprile 2022

• novembre 2021