Devi guardare i segni per trovare l'area camper. Superare il ponte metallico e andare alla fine del sentiero (la salita è sulla destra). viste fantastiche nel castello. alcuni cani e stagisti. Non ci sono bagni ma è nel centro della città a piedi 3 minuti.

• marzo 2021

La posizione è molto buona, anche se non si hanno panorami spettacolari, ci si trova vicino al paese, l'accesso è semplice, basta scendere una piccola rampa che porta al letto del fiume e un piccolo pendio, anche se cioè, è mal segnalato, se si va oltre il ponte, merda.

• marzo 2019

• marzo 2021