Posto perfetto per una notte o due. Nessuna utilità. L'abbiamo usato come base per le escursioni in montagna. Di notte molto tranquillo. Tecnicamente non autorizzato a rimanere , ma penso che si applichi solo nei mesi invernali quando è occupato. Durante l'estate, il posto è deserto. Lo adoro!

htsbe

Non è un CP ma in questa data e per due notti c'erano una decina di camper. non c'è acqua da smaltire di acque nere o grigie. spaziosità e bella vista. molto tranquillo e perfetto per 2 notti. 4 stelle per non avere strutture.

• dicembre 2019

Parcheggio tranquillo con viste molto belle. Senza servizi però. Può fare bellissime passeggiate e possibilità di sciare in inverno

• dicembre 2019

Parking Estación De Esquí Astun