il campeggio oggi è chiuso

Tilu

servizi igienici eccellenti, ambiente pulito e bello, buona accoglienza, spiegazioni chiare in un inglese abbastanza buono, e ovviamente un ambiente bellissimo, particolarmente tranquillo, anche se ora c'è un temporale. dei circa 100 posti, solo 6 sono ora occupati, il sole irrompe di nuovo.

• marzo 2023

non posso dare una valutazione a stelle perché era chiuso. Ho proposto una modifica alle date di apertura. aprono il 01/04. la signora era amichevole e si è scusata ma è rimasta irremovibile

il campeggio oggi è chiuso

• marzo 2023