Posto libero, percorribile facilmente con un camper di 7,20 metri, la strada è udibile ma non disturba. 100 litri d'acqua o 6 ore di elettricità per un gettone di 3 euro, acquistabili tramite cassa automatica presso l'ufficio turistico. Bel castello in rovina nelle vicinanze (1,5 km)

bel posto camper, anche d'inverno si può toccare e svuotare l'acqua da una colonnina ordinata, si trova lungo la strada ma non si sente, ho mangiato bene nel ristorante accanto.

Corne-en-Jacintha

bellissimo posto camper vicino a un ristorante. non per camper di grandi dimensioni. il nostro furgone con le biciclette si adatta perfettamente.

Viacamp